Controllo remoto vers. 1.0

p1000778Il Controllo remoto vers. 1.0 controlla un motore in CC 12 Volt 3 Amp in Avanti e Indietro e utilizzabile per tante cose in movimento con un semplice Impulso, conta avanti ed indietro da 0 a 99 impulsi
Contando solo un Impulso o più impulsi ( contatto pulito ) riconoscendo se va Avanti o indietro , memorizza 10 posizioni richiamandole in qualsiasi momento in più memorizza 2 posizioni di fine corsa Inizio e fine.

Può fare uno spostamento avanti e indietro a piacere senza variare le precedente posizioni di memoria o rimemorizzare la posizione attuale in una memoria a nostra scelta.
Il controller non ha bisogno di interfacce aggiuntive solo un’impulso, mantiene tutte le posizioni di memoria anche in assenza di alimentazione.
Un’ alimentazione 12/14 Volt cc 3/4 ampere sono sufficienti per far funzionare il tutto anche in portatile con una semplice batteria.


Il Controller è nato per il controllo del dipolo multibanda ma sulla progettazione sono nate alcune idee di sfruttarlo per pilotare: Roller, Condensatori Variabili,Bobine mobili, Elevazione Antenne, ecc.